Giornali
Telecomandato di diagnostica radiologica15.06.2021 - Alghero, collaudato un nuovo Telecomandato di diagnostica radiologica
Un nuovo Telecomandato di diagnostica radiologica è stato installato e collaudato nell’ospedale Civile di Alghero.
ASL 8 Cagliari15.06.2021 - Vaccinazioni ai dipendenti delle Aziende: indicazioni
Le Aziende interessate ad attivare la vaccinazione per i propri dipendenti, dovranno inviare all’attenzione della Direzione Generale ATS Sardegna la richiesta di adesione al piano vaccinale.
Centro vaccinale Alghero11.06.2021 - Hub Alghero, rimodulazione degli orari di apertura al pubblico
Il Coordinamento del Centro Vaccinale di Alghero comunica la rimodulazione degli orari di apertura al pubblico nel mese di giugno.
Centro vaccinale Ozieri07.06.2021 - Hub Ozieri, prosegue la campagna di vaccinazione
La Direzione della ASSL Sassari informa gli utenti che questo pomeriggio la campagna vaccinale in programma presso l’Hub di Ozieri procederà secondo calendario.
Campagna vaccinale Sardegna03.06.2021 - Campagna vaccinale, dal 4 giugno è il turno degli over 16
A partire dalle ore 12 di venerdì 4 giugno, i cittadini di età compresa tra i 16 e i 39 anni possono prenotare la somministrazione del vaccino anti Covid-19.
Distretto Alghero Via degli Orti29.05.2021 - Distretto di Alghero, potenziato il servizio di assistenza domiciliare per i pazienti oncologici
Il servizio di assistenza domiciliare dedicato ai pazienti oncologici del Distretto di Alghero sarà potenziato a partire da martedì primo giugno.
farmaci27.05.2021 - Farmacia territoriale di Ozieri, festività del 2 giugno e apertura anticipata
Vista la concomitanza dell'apertura con la festività del 2 giugno, l’attività sarà garantita martedì primo giugno dalle ore 9 alle ore 13.
Vaccini anti Covid-1926.05.2021 - Campagna vaccinale anti Covid-19 nella casa circondariale di Alghero
Gli operatori della ASSL Sassari hanno effettuato le vaccinazione anti Covid-19 a vantaggio dei detenuti della casa circondariale di Alghero
Ospedale Marino Alghero 223.05.2021 - Ospedale Marino di Alghero, cresce l’attività chirurgica
L’attività chirurgica dell’ospedale Marino di Alghero ha fatto registrare una tendenza positiva nel secondo bimestre del 2021.
Preparazione vaccini anti Covid-1921.05.2021 - Avviata la campagna vaccinale anti Covid-19 nella casa circondariale di Sassari
Sono state avviate lunedì 17 maggio le vaccinazioni anti Covid-19 all’interno della casa circondariale di Sassari.
1-10 di 2357